Se di un brano hai già un Mix che ti soddisfa, ma desideri avere un punto di vista differente senza costi aggiuntivi, Groove It è in grado, gratuitamente*, di far realizzare un Mix del tuo stesso brano in Studi con tecnologie di altissimo livello (Console SSL, Neve e/o API, come esempi da foto), con sistemi hybrid o interamente analogici e con tecnici molto qualificati.

Groove It ha deciso di realizzare questa promozione “Project Mix 2022” con lo scopo di aiutare tutti coloro che hanno grandi potenzialità artistiche, che producono contenuti di indubbia qualità, di qualsiasi età, livello, genere musicale, ma con pochi strumenti tecnologici a propria disposizione.

Questa promozione è diretta ad Artisti, Musicisti e/o Produttori che sono in grado di fare delle buone riprese audio e/o lavorano in Home Studio molto essenziali, con mezzi poco performanti, e che desiderano avere la possibilità di sentire le proprie idee, le proprie creazioni, i propri brani, mixati in Studi con Monitor, Console, Outboard e Professionisti, di altissimo livello.

Ci stiamo impegnando in questo progetto perché siamo certi che la fase di MIX e MASTERING sia quella che definisce a che livello di qualità l’Artista si stia attestando, l’immagine che desidera dare di se stesso e del suo prodotto artistico al pubblico.

Un MIX che suona molto bene non è detto che faccia vendere di più, ma racconta chi siamo…

 

IN COSA CONSISTE LA PROMOZIONE PROJECT MIX 2022 E COME VIENE REGOLAMENTATA?

PRIMO STEP

Ad ogni Artista e/o Produttore (di qualsiasi genere musicale) che ci contatterà offriamo, solo la prima volta e dopo aver compilato il Form che troverete più in basso, un mixaggio del brano di sua creazione a costo zero*, senza chiedere nulla in cambio (es.: contratti editoriali e/o discografici e/o distribuzione, o diritti di ogni genere), a patto che il brano in oggetto, vista la gratuità del nostro servizio, venga da noi approvato.

Se il primo Mix dovesse piacere, l’Artista e/o Produttore, se soddisfatto, dovrà inserire nei crediti della pubblicazione il nome dello Studio che lo avrà realizzato e il nome del Tecnico che lo avrà mixato e in cambio gli verrà rilasciata una liberatoria dagli stessi.

Per questa opportunità, nulla sarà dovuto dall’Artista, Musicista e/o Produttore a Groove It o a nessun altro.

SECONDO STEP

Indipendentemente dal fatto che l’Artista, Musicista e/o Produttore abbia scelto il Mix da noi fatto realizzare (Primo Step), egli avrà diritto, se lo desidera, a far realizzare un secondo e un terzo Mix sempre a costo zero, Mix che questa volta però non potranno essere utilizzati, in quanto conterranno un Beep che ne impedirà la pubblicazione.

L’Artista, Musicista e/o Produttore potrà quindi confrontarli con quelli che già possiede facendo A/B e scegliere i Mix che ritiene MIGLIORI.

Nel caso in cui scegliesse quelli da noi fatti realizzare, dovranno essere inseriti nei crediti dei brani il nome dello Studio e il nome del Tecnico che li avrà mixati, verranno da noi tolti i Beep e verrà applicato il listino prezzi che troverete di seguito:

REGOLE D’INGAGGIO:

*Come facilmente potrete comprendere, non avendo impegnato un budget illimitato per la realizzazione di questo progetto, non siamo in grado di accontentare tutte le richieste che ci pervengono ogni giorno, quindi siamo costretti a dover fare una selezione artistica dei progetti a noi inviati.

FORM PROJECT MIX 2022






    Presa visione del PRIMO STEP, del SECONDO STEP e delle REGOLE D’INGAGGIO per la partecipazione al progetto “Project Mix 2022” promosso da Groove It, e concordando con esse, vi invio un brano di mia creazione, depositato nella Collecting indicata nel form, ed accetto di sottoporre il brano stesso al Vostro insindacabile giudizio con il fine di avere l’opportunità di farlo mixare gratuitamente in uno studio di altissimo livello, come da Vostro impegno nel PRIMO STEP.

    Nel caso, superato il PRIMO STEP, io fossi soddisfatto e desiderassi passare al SECONDO STEP, sarà mio impegno comunicarvelo via mail all’indirizzo: projectmix2022@grooveit.it, entro e non oltre 60 giorni dal completamento del PRIMO STEP, che si concluderà con la Vostra consegna del Mix, da Voi fatto realizzare, alla mia persona.